Una giornata a suo modo storica quella di ieri. Non tanto per quanto visto in campo. Il Milan pareggia 3-3 contro il Genoa con i suoi soliti pregi e i suoi soliti difetti. Storica per quanto visto sugli spalti. La Curva Sud lo aveva preannunciato è così è stato. Una protesta chiara e decisa, prima con gli striscioni diretti alla società, poi con l'abbandono di San Siro.
MILAN-GENOA
Milan, Curva Sud in protesta. Biasin trova le cause in una cosa
Milan, la Curva Sud protesta. Ecco il parere di Biasin
—Fabrizio Biasin, noto tifoso dell'Inter, era presente negli studi di Pressing, programma della Mediaset. Ecco il parere del giornalista sulla protesta della Curva Sud.
"Mi è venuto un pensiero mentre uscivano gli striscioni in curva. Sono convinto che il fastidio dei tifosi del Milan non sia legato al secondo posto, ma che dall'altra parte del Naviglio ci sia gente che sta festeggiando da una settimana (ovviamente i tifosi dell'Inter). Sette giorni fa, a Milano si viveva una delle feste più belle viste sportivamente parlando. Questa cosa qui il tifoso del Milan la fa passare davanti a tutto. La situazione ambientale pesa e parecchio". LEGGI ANCHE: Milan, Criscitiello: "Allenatore, mercato, conflitti: Furlani a destra, Ibrahimovic a sinistra" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA