- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sarà Igli Tare il direttore sportivo del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il giornalista Daniele Garbo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TuttoMercatoWeb Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sul possibile arrivo di Igli Tarecome nuovo DS. A suo dire l'albanese dovrà proporre tre mosse. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Igli Tare al Milan: "Le tre mosse da fare? Far chiarezza sui ruoli societari, se ci sarà ancora Ibrahimovic o sarà congedato, per consentire a Tare di lavorare al meglio. La prima mossa poi è il nuovo allenatore, vendere qualche giocatore ormai lontano dal progetto. E poi creare una rosa di livello per lottare per lo Scudetto".
Sull'allenatore della Roma: "Per me De Rossi sarebbe la soluzione migliore, ma faccio fatica a capire ancora. Spero che lunedì sciolgano questo nodo".
Sulla lotta per l'Europa: "Penso che a Torino la Roma possa vincere, ha molte più motivazioni".
Sulla lotta Scudetto: "E' un Como che non ha regalato nulla a nessuno, si giocherà la sua partita. Io sono convinto che non vincerà. E' più forte di questa Inter, dell'Inter attuale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA