Il giornalista Daniele Garbo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TuttoMercatoWeb Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sul possibile arrivo di Igli Tarecome nuovo DS. A suo dire l'albanese dovrà proporre tre mosse. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Garbo: “Tare, ecco le tre mosse da fare. Ibrahimovic …”
Milan, Garbo consiglia Tare: "Deve fare tre mosse". Poi sullo Scudetto ...
—Su Igli Tare al Milan: "Le tre mosse da fare? Far chiarezza sui ruoli societari, se ci sarà ancora Ibrahimovic o sarà congedato, per consentire a Tare di lavorare al meglio. La prima mossa poi è il nuovo allenatore, vendere qualche giocatore ormai lontano dal progetto. E poi creare una rosa di livello per lottare per lo Scudetto".
LEGGI ANCHE
Sull'allenatore della Roma: "Per me De Rossi sarebbe la soluzione migliore, ma faccio fatica a capire ancora. Spero che lunedì sciolgano questo nodo".
Sulla lotta per l'Europa: "Penso che a Torino la Roma possa vincere, ha molte più motivazioni".
Sulla lotta Scudetto: "E' un Como che non ha regalato nulla a nessuno, si giocherà la sua partita. Io sono convinto che non vincerà. E' più forte di questa Inter, dell'Inter attuale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.