- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Davide Calabria (difensore AC Milan), qui durante Milan-Parma 3-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del 20° Torneo Amici dei Bambini, soffermandosi anche sull'addio di Davide Calabria al Bologna nel corso del calciomercato invernale. Ecco le sue parole.
"Al Milan ci sono tanti stranieri ma si sono integrati bene. Chiaramente l’assenza di un calciatore come Davide Calabria nello spogliatoio si fa sentire perché il legame d’amicizia è forte. Come faccio a fare tanti gol di testa? Beh non sono tantissimi, però quello segnato nel derby è stato bello e importante. Comunque è tutto frutto del lavoro che si fa in allenamento. Ai giovani e ai giovanissimi dico sempre di ascoltare gli allenatori e di prendere come riferimento gli esempi giusti".
A margine aveva parlato così su Theo Hernandez: "Assolutamente sì, subito il giorno dopo la partita ha chiesto scusa al gruppo. Ma dal mio punto di vista non doveva nemmeno farlo, lo conosco da anni e so quanto ci tiene alla maglia e al mondo Milan. Ovvio, non era contento ed era giù di morale, ma è un nostro campione, un patrimonio che ha avuto una serata storta ma ci ha dato punti e trofei. Tutto l'appoggio: ha sbagliato, ma ha il Milan nel cuore e lo dimostrerà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA