Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del 20° Torneo Amici dei Bambini, soffermandosi anche sul rosso rimediato da Theo Hernandez contro il Feyenoord. Ecco le sue parole.


Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Gabbia: “Non soddisfatti dalla stagione. Theo si è scusato ma…”
Milan, Gabbia spiazza su Theo Hernandez: e sul bilancio della stagione ...
"Non è stata facile l'ultima serata di Champions ma ci siamo parlati e confrontati, abbiamo capito che l'unico modo è lavorare al massimo. La stagione è lunga, c'è la Coppa Italia anche, abbiamo l'obbligo morale verso di noi e i nostri tifosi".
LEGGI ANCHE
Perché questi alti e bassi continui? "Sappiamo che la nostra stagione non ci può far essere soddisfatti, ci sono state partite buone ma senza quella continuità necessaria. Però le cose che ci siamo detti è giusto che restino tra noi e nello spogliatoio. Ora concludiamo la stagione nella maniera più giusta".
Theo Hernandez si è scusato? "Assolutamente sì, subito il giorno dopo la partita ha chiesto scusa al gruppo. Ma dal mio punto di vista non doveva nemmeno farlo, lo conosco da anni e so quanto ci tiene alla maglia e al mondo Milan. Ovvio, non era contento ed era giù di morale, ma è un nostro campione, un patrimonio che ha avuto una serata storta ma ci ha dato punti e trofei. Tutto l'appoggio: ha sbagliato, ma ha il Milan nel cuore e lo dimostrerà". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic: "Il calcio non è il mio unico scopo. Non sono cattivo, ma ..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.