Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Gabbia: “Non soddisfatti dalla stagione. Theo si è scusato ma…”

Matteo Gabbia AC Milan Juventus-Milan 2-0 Serie A 2024-2025
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'espulsione di Theo Hernandez con il Feyenoord
Fabio Barera Redattore 

Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del 20° Torneo Amici dei Bambini, soffermandosi anche sul rosso rimediato da Theo Hernandez contro il Feyenoord. Ecco le sue parole.

Milan, Gabbia spiazza su Theo Hernandez: e sul bilancio della stagione ...

"Non è stata facile l'ultima serata di Champions ma ci siamo parlati e confrontati, abbiamo capito che l'unico modo è lavorare al massimo. La stagione è lunga, c'è la Coppa Italia anche, abbiamo l'obbligo morale verso di noi e i nostri tifosi".


Perché questi alti e bassi continui? "Sappiamo che la nostra stagione non ci può far essere soddisfatti, ci sono state partite buone ma senza quella continuità necessaria. Però le cose che ci siamo detti è giusto che restino tra noi e nello spogliatoio. Ora concludiamo la stagione nella maniera più giusta".

Theo Hernandez si è scusato? "Assolutamente sì, subito il giorno dopo la partita ha chiesto scusa al gruppo. Ma dal mio punto di vista non doveva nemmeno farlo, lo conosco da anni e so quanto ci tiene alla maglia e al mondo Milan. Ovvio, non era contento ed era giù di morale, ma è un nostro campione, un patrimonio che ha avuto una serata storta ma ci ha dato punti e trofei. Tutto l'appoggio: ha sbagliato, ma ha il Milan nel cuore e lo dimostrerà". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic: "Il calcio non è il mio unico scopo. Non sono cattivo, ma ..."