- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Gabriele Alesi, Milan Primavera (getty images)
Gabriele Alesi, autore di una prestazione decisiva nella vittoria del Milan Futuro contro il Campobasso di questo pomeriggio, è stato intervistato dai canali ufficiali del club rossonero al termine della partita. Ecco le sue dichiarazioni:
“Ho avuto dei momenti difficili per via del grosso infortunio, ma non vedevo l’ora di rimettermi in gioco. Fare questo gran gol oggi, così importante per la salvezza è un’emozione indescrivibile. Sono al settimo cielo per il gol e soprattutto per la vittoria. Vincere così poi vale più di tre punti. È stata una gara difficile, siamo riusciti ad andare in vantaggio e a fare due gol, ma abbiamo avuto un momento di calo anche dovuto al fatto che loro sono una buonissima squadra.
Con la sfortuna del rigore riuscire a reagire non era facile, ma vincerla così significa che siamo ancora vivi. Quest’ultimo mese dobbiamo affrontarlo come se fossimo una famiglia, dobbiamo stare uniti e remare tutti verso l’obbiettivo salvezza. Abbiamo le capacità per poterlo fare, ma dobbiamo dimostrarlo. Testa bassa e pedalare“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA