- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Attilio Fontana (Governatore Regione Lombardia) sul nuovo stadio per Milan e Inter | AC Milan News (Getty Images)
Uno dei temi caldi dell'ultimo periodo in casa Milan è senza ombra di dubbio il nuovo stadio a San Siro, tema su cui si è espresso anche Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia. Qualche giorno fa era stato il sindaco di Milano, Beppe Sala, a rilasciare alcune dichiarazioni in merito, smentendo qualsiasi tipo di ultimatum ai club.
"I club non hanno problemi o differenze sulla proposta da fare al Comune rispetto alla quale hanno raggiunto un accordo. Stanno discutendo di clausole che riguardano i rapporti tra loro, perché è chiaro che si tratta di un’operazione lunga, che durerà anni quindi devono porre cura a capire come regolamentare eventuali punti di blocco o disaccordo. Sono abbastanza fiducioso e li rivedo domani. Nessun tipo di ultimatum, ma gli ho spiegato che noi dobbiamo procedere se vogliamo confermare i tempi che ci eravamo dati. Tempi che sono confermati".
Nelle ultime ore, invece, Attilio Fontana, ha parlato a margine della conferenza stampa di presentazione della collaborazione tra Fondazione Telethon, Regione Lombardia e la Fondazione regionale per la ricerca biomedica al Palazzo Lombardia di Milano. Secondo quanto riferito dall'agenzia 'ANSA', il presidente della Regione Lombardia avrebbe dichiarato di 'non aver ancora visto il progetto, ma che lo studierà con attenzione'. Poi ha aggiunto come secondo lui 'la soluzione del secondo stadio a San Siro sia ottima'. Infine ha chiosato spiegando come 'non si senta di dare un giudizio senza ancora aver visto il piano'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA