Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Florenzi: “Ibrahimovic è pazzesco. E’ tra i migliori al mondo”

LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 13: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan reacts during the Serie A match between Spezia Calcio  and AC Milan at Stadio Alberto Picco on February 13, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, nell'intervista rilasciata ai microfoni di Skrill ha parlato di Zlatan Ibrahimovic

Salvatore Cantone

Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha rilasciato un'intervista a Skrill. Florenzi ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic: "Ibra è un fenomeno. Un calciatore incredibile. Quello che ha fatto, e continua a fare, da giocatore è pazzesco. Allenarsi con lui ti fa capire come riesca ad essere sempre al top anche a quarant'anni. È sicuramente tra i giocatori migliori al mondo, sia per quello che ha vinto e sia per la sua leadership, il carisma e la mentalità vincente che porta alla squadra. Dà sempre il 100%, anche in allenamento, e ti spinge a fare lo stesso ogni giorno". Milan, ecco le notizie più importanti di oggi: in primo piano il mercato e un rientro importante.

tutte le notizie di