"Sacchi era uno maniacale. Io ricordo che una sera con Donadoni andammo a dormire a casa sua a Fusignano, perché dovevamo andare il giorno dopo a un convegno. A un certo punto sentiamo gridare qualcuno e ci alziamo". Questo il ricordo su Arrigo Sacchi dell'ex difensore rossonero Filippo Galli, ospite del podcast 'Doppio Passo': "Tendiamo le orecchie e che succede? Era Arrigo Sacchi, chiamava il fuorigioco nella notte. Chiamava ‘fuoriiii', mentre dormiva. Non sto scherzando".
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Filippo Galli: “Sacchi chiamava il fuorigioco di notte”. Weah e il nascondino …
news milan
Filippo Galli: “Sacchi chiamava il fuorigioco di notte”. Weah e il nascondino …
L'ex difensore del Milan Filippo Galli ha ricordato due divertenti aneddoti su Arrigo Sacchi e George Weah. Ecco le sue parole rilasciate al podcast 'Doppio Passo'
Non solo Sacchi. Filippo Galli ha parlato anche di un simpatico aneddoto che riguarda l'ex attaccante del Milan George Weah. Ecco di che si tratta. "Ad un certo punto giocammo a nascondino a casa di Marco Simone e c'era anche George Weah. Lo scoprimmo perché si mise a ridere. Si mise a ridere nella stanza buia con i suoi dentoni", racconta un sorridente Galli.
LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, probabili formazioni: coppia inedita per Allegri. Che sorpresa in difesa>>>
Belli e simpatici retroscena quelli di Filippo Galli sul suo ex allenatore Sacchi e sull'ex rossonero Weah.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)