- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
I tifosi della Curva Sud inciteranno i rossoneri durante il derby Milan-Inter (Serie A 2024-2025) | AC Milan News (Getty Images)
Nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 febbraio, i tifosi del Feyenoord hanno disegnato un murales nei pressi della zona San Siro, casa del Milan, e in merito alla questione si è espresso 'Il Barone'. Giancarlo Capelli, storico esponente dalla Curva Sud rossonera, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sportitalia', soffermandosi proprio sul tema.
'Il Barone' è infatti protagonista della prima puntata di 'Ultras - Per quelli innamorati come noi', allo Sportitalia Village. A precisa domanda in merito al murales, ha chiesto rispetto per i tifosi del Milan, spiegando come la Curva Sud mai si sarebbe permessa di fare la stessa cosa in casa degli altri. Ecco, dunque, le sue parole.
"Mi è stato riferito se era stato fatto a Milano o a Rotterdam. Io non lo potevo sapere perché ero a casa, però mi risulta come mi stai dicendo tu che questo murales è stato cancellato. Io dico una cosa. Noi come tifoseria non ci saremmo mai permessi di andare a casa degli altri a fare certi gesti. Il rispetto è rispetto. Io posso capire la rivalità però che tu vai in casa degli altri e fai queste cose io non lo accetto". LEGGI ANCHE: Milan-Feyenoord, Gimenez: “Leao e Joao Felix, che qualità. Conceicao …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA