- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Gimenez (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Feyenoord 1-1 | Champions League 2024-25 News (Getty Images)
Santiago Gimenez, giocatore rossonero, ha parlato a 'Ziggo Sport' al termine di Milan-Feyenoord, partita di ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Meazza' in San Siro di Milano. L'attaccante messicano ha spiegato di essere felice al Diavolo e anche di aver lasciato la società olandese, dicendosi comunque triste per l'uscita di scena anticipata dalla massima competizione europea. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"È una partita dalle mille emozioni. È stato bello andarsene. Sono triste ora perché non siamo passati al turno successivo. Dobbiamo imparare da questo e trovare una soluzione a questo problema. Voglio congratularmi con il Feyenoord. Spero che avanzeranno ai turni successivi. Comunque mi trovo benissimo qui".
Ai microfoni di 'Sky Sport', Santiago Gimenez aveva già parlato così: "Oggi è toccato a Theo Hernandez, può succedere a chiunque, ma noi come squadra gli dobbiamo il massimo rispetto perché da tutto per la squadra ed è uno dei migliori terzini al mondo. Ora non dobbiamo guardare indietro e dobbiamo lavorare perché siamo ancora in corsa in campionato e in Coppa Italia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA