Pervis Estupinan, terzino sinistro del Milan, ha parlato a 'Milan TV' da nuovo difensore rossonero. La voglia di vincere e non solo

tps_title] TANTA VOGLIA [/gzn_page_title]

Calciomercato AC Milan Estupinan

Milan, il primo autografo di Estupinan è sulla maglia di Theo! | VIDEO

Se ha parlato del Milan con De Zerbi: "Non ho parlato di Milan con De Zerbi ora, ma al Brighton mi ha sempre parlato bene della Serie A. Ci raccontava di come i tifosi vivevano con passione il calcio qualcosa che gli ricordava il calcio in Sudamerica. E' qualcosa che ti rende orgloglioso e ora sono qui per vivere tutto questo".

Sei il primo giocatore dell'Ecuador a vestire la maglia del Milan: "Sono contento di potere continuare a scrivere la storia. E' un grande passo in avanti per me. Un'opportunità grande firmare per questo club. Per il mio Paese è una grande notizia. C'è tanta gente che tifa Milan. Il primo ecuadoriano che gioca al Milan è una cosa incredibile, mi hanno già scritto in tanti. Ora voglio fare bene e rendere tutti orgogliosi". PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti