Il tattico Luca Diddi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube' da Carlo Pellegatti, soffermandosi in modo particolare sull'analisi di PSG-Inter, finale di Champions League. Ecco, dunque, le sue parole.


Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Diddi: “Vi spiego il motivo della rimessa laterale all’inizio di PSG-Inter”
Milan, Diddi rivela il particolare su PSG-Inter: "Rimessa laterale in avvio? Vi spiego ..."
—"Il punto forte dell'Inter è la costruzione. Si sa che avrebbero costruito sul centrosinistra, sfruttando Bastoni e Calhanoglu che si abbassa in quella zona e Dimarco. Il fatto che il PSG abbia calciato in rimessa laterale è dovuto alla volontà di fare pressing in prima costruzione. Il PSG ha preparato la partita su una pressione forte dei giocatori in prima pressione, costringendo l'Inter ad avere una sola giocata, quella in verticale. Del PSG vorrei evidenziare due cose. Desiré Doué sapevo che avrebbe potuto fare qualcosa di importante. Quando nelle formazioni si ipotizzava Barcola titolare io sapevo che avrebbe giocato Doué, perché è quello che poteva mettere in difficoltà l'Inter".
LEGGI ANCHE
"Dembelé ha fatto una pressione costante su Sommer, che era quello che costruiva, e il sacrificio di Kvatatskhelia su Dumfries. Questi due hanno fatto una prestazione sontuosa. Mkhitaryan era molto attratto da Joao Neves e permetteva agli attaccanti del PSG di muoversi in modo dinamico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.