Nelson Dida, ex portiere rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Serie A', soffermandosi in modo particolare su Mike Maignan, estremo difensore del Milan, e raccontando un retroscena sul loro rapporto. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Dida: “Maignan fortissimo, che derby! Quando lo sento mi chiede …”
Milan, Dida elogia a non finire Maignan: poi svela un retroscena sul loro rapporto
—Su Mike Maignan: "Ogni tanto con Mike ci vediamo e ci sentiamo. E lui mi chiede: 'Hai visto la partita? Ho giocato bene?'. E' fortissimo, sicuramente uno dei migliori in Serie A. E' sempre affidabile, sia tra i pali che con i piedi. L'ho visto l'altra sera nel derby e mi è piaciuto tantissimo".
LEGGI ANCHE
Su Maduka Okoye: "Okoye è un portiere che può fare grandi cose in questo campionato. Già in passato gli avevo detto è che questo la Serie A è dura, non è facile, ci sono tante cose fuori campo che devi saper gestire. Maduka deve avere la capacità di avere la testa solamente per il suo lavoro e per quello che è capace di fare, quindi tanto allenamento. Lavorare e lavorare, il mio consiglio è sempre quello. Il duro lavoro sicuramente paga. Okoye è un portiere che mi piace tanto". LEGGI ANCHE: Bayer Leverkusen-Milan, rivolta contro l’arbitro: “Imbarazzante e scandaloso” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.