Angelo Di Livio, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una delle trasmissioni di 'Tv Play', soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao, attaccante del Milan, e permettendosi di dare un consiglio sul suo impiego. Ecco, dunque, le sue parole in merito.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Di Livio: “Leao deludente. Prima di mandarlo in campo bisognerebbe …”
Milan, Di Livio attacca Leao: parole al veleno. Poi da un consiglio sul suo utilizzo
—Su Rafael Leao: "Leao mi sta deludendo. Prima di mandarlo in campo, bisogna guardarlo quando si sveglia. Ha un potenziale molto alto, ma sta rendendo poco. Chi mi sta sorprendendo è Guendouzi, bravo e generoso. Sta giocando bene".
LEGGI ANCHE
Sulla Fiorentina: "Se la Fiorentina arriva in Europa League fa un colpaccio. L’obiettivo sarebbe quello di non fare la Conference e salire di competizione. Per me Palladino ha avuto molta fiducia dalla società, ha grandi idee e sa far giocare la squadra. Deve crescere Colpani, deve crescere Kean. Firenze è passionale, dà tanto. E Kean può rilanciarsi grazie alla Fiorentina".
Sul Napoli di Antonio Conte: "Conte non è ancora contento di quello che stanno facendo. E’ un perfezionista e fino a quando non si arriva al suo livello massimale, non sarà contento. Il Napoli non ha le coppe, ma per fare qualcosa di straordinario come vincere lo Scudetto, devono dare tutti molto di più. Quest’anno devono dare tutti di più. Lobotka ha una calamita tra i piedi. Avete visto Politano? Fa il quinto di destra. Quest’anno ci godiamo un campionato. Non sappiamo chi vincerà, ci sono delle squadre che daranno battaglia fino alla fine. E il Napoli è una di queste". LEGGI ANCHE: Milan, Emerson Royal è un flop? Jimenez e una sorpresa: le carte di Fonseca
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.