La situazione riguardo al rinnovo di contratto di Mike Maignan è ormai un tema caldo in Casa Milan da ben oltre un anno. Con il rigore parato Paulo Dybala nella scorsa partita contro la Roma, vinta poi 1-0 dal Milan di Allegri, Maignan è tornato ad essere decisivo come nelle scorse stagioni. Il suo contratto scade a giugno 2026, ma nelle prossime settimane il Milan proverà a fare un tentativo peer capire bene la situazione e vedere se il suo attuale capitano potrà rinnovare e accettare di rimanere in rossonero. In conferenza stampa il Commissario Tecnico della Francia, Didier Deschamps, ha voluto rilasciare delle parole a riguardo. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Deschamps sul rinnovo di Maignan: “Sistemare la situazione prima del Mondiale è…”
INTERVISTE
Milan, Deschamps sul rinnovo di Maignan: “Sistemare la situazione prima del Mondiale è…”
In conferenza stampa il Commissario Tecnico della Francia, Didier Deschamps, ha parlato del rinnovo al Milan di Maignan
Milan, senti Deschamps
—LEGGI ANCHE: Milan, novità sul rinnovo di Saelemaekers! Tare prepara il colpo sulla fascia. Deschamps…
"In passato ho fatto firmare contratti ai giocatori durante le competizioni come la Coppa del Mondo. Non dipende da me; è una questione di discussione con i club. Oggi l'influenza è minore; credo che i giocatori la prendano con più calma. Ciononostante, idealmente, sistemare la propria situazione personale prima di una competizione importante è la cosa migliore."
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)