- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Il prossimo anno farà magari 40 gol, per il momento è un attaccante incapace di intendere e di volere". Michele Criscitiello, giornalista, attacca durante Santiago Gimenez, attaccante del Milan. L'opinionista ci è andato giù pesante contro la punta messicana. Ecco il parere a 'Sportitalia': "Avrà fatto anche quei 4 gollettini contro squadre che lottano per salvarsi".
Criscitiello continua con la sua invettiva: "Sempre se ci sarà l'anno prossimo. Il Milan deve ripartire in maniera decente, prenda un attaccante decente, che questo proprio... Se era forte non lo prendevano le inglesi, le tedesche le spagnole? Te lo hanno dato prima di affrontarlo in Champions, non ti fai una domanda? Era un pacco". Alfredo Pedullà, presente in studio, non ci sta e risponde così: "Per me è un attaccante forte. Se poi non gioca... Credo che gli verrà data un'altra occasione". LEGGI ANCHE: Una cometa nella storia del Milan. Beckham, il mancato ritorno e un record... sfiorato>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA