Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Milan, Costacurta stupito: “Giroud? Non pensavo fosse un campione”

Olivier Giroud (attaccante AC Milan) esulta per il suo gol in Napoli-Milan 0-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha parlato di Giroud e non solo

Salvatore Cantone

Alessandro Costacurta, ex giocatore del Milan, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Costacurta ha parlato di Olivier Giroud e non solo: "Con il talento funziona così, e il Milan risente degli alti e bassi di Leao, il più determinante della squadra. La fascia sinistra viene spesso esaltata, giustamente, ma i pericoli arrivano quasi sempre da lì. A Napoli Di Lorenzo, bravissimo, sembrava Cafu, complice anche la poca capacità difensiva di Rafael ed Hernandez, che litiga troppo spesso. La solidità di altri giocatori chiave porta equilibrio. Mi riferisco ai difensore centrali, a Tonali e Bennacer, che sono cresciuti tantissimo, a Giroud: sempre sul pezzo, tocca pochi palloni ma è decisivo. Mi ha sorpreso, non pensavo fosse un campione e invece sta spingendo il Milan verso il titolo". Intanto per il Milan spunta un nome inaspettato a costo zero.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di