Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Capello: “Vlahovic punta d’area. Ha il gol dentro”

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Capello: “Vlahovic punta d’area. Ha il gol dentro”

Dusan Vlahovic Juventus
Fabio Capello, ex allenatore del Milan, parla del colpo Ardon Jashari, di Vlahovic e non solo nella sua lunga intervista a la rosea
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

«37 milioni, bonus compresi? Per una squadra italiana è una spesa non indifferente». Fabio Capello, ex allenatore del Milan, parla del colpo Ardon Jashari, di Vlahovic e non solo nella sua lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco le sue parole: «Confesso di averlo visto solamente in Champions League nell’ultimo anno, troppo poco per avere e, soprattutto, dare certezze assolute. Però il ragazzo mi sembra valido, un potenziale top nel ruolo in futuro. Insomma, un colpo da Milan come lo intendo io».

Milan, Capello: "Vlahovic? Non sono due dettagli ..."

—  

Con una punta si può puntare in alto? «Ce l’ho, ma ancora prima che per il bomber, per Allegri, uno che sa come si fa a vincere nelle grandi squadre. Dopo, dico che è più facile festeggiare a maggio se hai un centravanti da 20 gol che se non ce l’hai».


Se Vlahovic può segnare venti gol col Milan: «Li ha già fatti alla Fiorentina e nell’ultimo anno con Max alla Juventus non ci è andato lontanissimo, pur in mezzo a delle difficoltà globali. Dusan è un centravanti d’area, il gol ce l’ha sicuramente dentro, se ritrova fiducia e occasioni. L’ho già detto più volte: arriverebbe con la voglia di riscattarsi e con meno pressione. Non sono due dettagli...».