Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Capello: “Ha ragione Ibra: suicidio con la follia di Theo Hernández”

Fabio Capello AC Milan
Fabio Capello ha commentato così Milan-Feyenoord 1-1 e l'espulsione di Theo Hernández costata la Champions League ai rossoneri
Daniele Triolo Redattore 

Martedì sera, a 'San Siro', il Milan di Sérgio Conceição ha pareggiato 1-1 contro il Feyenoord di Pascal Bosschaart nella partita di ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025. Vantaggio immediato dei rossoneri, con Santiago Giménez, a pareggiare lo 0-1 incassato nella partita di andata al 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda).

Quindi, dopo l'espulsione al 51' di Theo Hernández per doppia ammonizione (la seconda per una simulazione in area di rigore), il pareggio degli olandesi con Julián Carranza e la conseguente eliminazione del Diavolo dalla competizione europea. Sulla partita è tornato, in un'intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, l'ex allenatore rossonero Fabio Capello.


"Ha detto giusto Zlatan Ibrahimović, i rossoneri si sono suicidati con quella follia di Theo Hernández. Ma permettetemi di aggiungere che anche in inferiorità numerica la partita poteva essere letta meglio da Conceição. Io, per esempio, non avrei mai tolto il centravanti Giménez", il commento del tecnico di Pieris alla 'rosea'. LEGGI ANCHE: Rivoluzione Milan, il calciomercato estivo può spazzare via anche Leao >>>