© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare (direttore sportivo AC Milan), qui durante una conferenza stampa a 'Casa Milan' | News (Getty Images)
Il Milan è tra le squadre più attive sul calciomercato in Italia. Fin qui il nuovo direttore sportivo Igli Tare ha chiuso solamente due colpi: Ricci e Modric. Tuttavia, hanno fatto molto più scalpore le cessioni. In effetti, si tratta di uscite particolarmente dolorose, in quanto sono stati venduti Reijnders, il miglior giocatore della scorsa stagione, e Theo Hernandez, pupillo di una larga fetta di tifosi rossoneri.
Il DS è costantemente al lavoro, in contatto con Max Allegri, per rinforzare la rosa nei reparti più scoperti. Il Milan ha urgentemente bisogno di due terzini, uno destro e uno sinistro, e di un attaccante da affiancare a Santiago Gimenez.
L'operatore di mercato Dario Canovi ha parlato a tuttomercatoweb.com, analizzando la situazione del calcio italiano in questa sessione estiva. Tra i tanti temi trattati, ha rilasciato anche una breve dichiarazione sul nuovo Milan.
Ecco le sue parole: "Ha fatto delle cessioni importanti. Ora è il momento degli acquisti. Ma per fortuna c’è Tare. Sul Milan sono abbastanza fiducioso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA