Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Brambati: “Pioli ha trasformato Kalulu, Maignan incredibile”

Massimo Brambati ha parlato delle difese di Milan e Inter. Menzione speciale per Pierre Kalulu, un giocatore trasformato da Stefano Pioli

Renato Panno

Il procuratore Massimo Brambati ha parlato delle difese di Milan e Inter. Menzione speciale per Pierre Kalulu, un giocatore trasformato da Stefano Pioli. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'TMW Radio'.

Tra Milan e Inter quale difesa predilige? "I difensori dell'Inter sono più forti presi singolarmente ma anche come reparto. Ma la squadra si difende in toto, non con un solo reparto. Anche l'anno scorso questi difensori hanno dimostrato di portare a casa uno Scudetto con un bel vantaggio. E' diventata ermetica dietro con Conte quando ha schiacciato l'acceleratore. Maignan sta facendo qualcosa di incredibile, complimenti alla dirigenza, così come complimenti a Pioli che ha trasformato Kalulu, che ha sostituito Kjaer".

Testa a testa: chi la spunterà? "Il Milan ha una partita delicatissima, determinante. Se la vinci, puoi giocarti ancora il jolly nelle ultime due. Sassuolo alla fine potrebbe diventare Milano con un seguito di massa se ci si giocherà tutto fino alla fine. Non vedo il Milan che perde con l'Atalanta". Milan, le top news di oggi: RedBird in vantaggio, sogno Joao Felix.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di