- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Tutto su Ariedo Braida, ex direttore sportivo del Milan. In rossonero con Belrusconi e Galliani ha vinto tutto: storia, carriera, notizie, colpi di calciomercato e curiosità | AC Milan News (Getty Images)
"Non voglio fare il profeta perché tutti facciamo errori, ma avevo previsto una stagione così, non in linea con le aspettative e la storia del Milan". Così Ariedo Braida, ex dirigente rossonero, ha parlato della stagione del Milan e del possibile nuovo direttore sportivo. Le sue parole a 'Radio Anch'Io Sport su Radio Rai': "Purtroppo tutto questo si è avverato e questo mi dispiace molto perché sono milanista da sempre. Speriamo che qualcosa succeda, che qualcuno capisca che bisogna trovare delle soluzioni, con persone competenti. Purtroppo manca la competenza, c'è una carenza di questo valore".
Braida sul nuovo direttore sportivo del Milan: "Sicuramente sono tutti elementi molto esperti. Sono persone competenti, che hanno il valore per poter risollevare questo Milan. Nel calcio ci vuole il talento: per fare questa attività, se non hai talento, non riesci a farla o non la fai bene. Esistono i valori e bisogna trovare la soluzione". LEGGI ANCHE: Milan-Atalanta, Conceicao: troppa confusione e cambi sbagliati. E contro l'Inter...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA