Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Brahim Diaz: “Avremmo meritato di più, dobbiamo dare il sangue”

Milan Brahim Diaz intervista AC Milan (GettyImages) ultime news

Brahim Diaz, trequartista del Milan, ha rilasciato un'intervista in cui parla del momento della squadra e di se stesso. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

Non è reduce da un momento particolarmente positivo, Brahim Diaz, ma vuole riprendersi il Milan sulle spalle come a inizio stagione, già a partire dal prossimo match. Nell'intervista rilasciata ai canali ufficiali rossoneri ha parlato di moltissimi argomenti: dall'importanza di Stefano Pioli fino agli obiettivi, ringraziando anche i tifosi per il supporto.

Ecco tutte le sue parole: "Penso che siamo forti. La squadra sta lavorando giorno dopo giorno per essere migliore. Come sempre detto, siamo una squadra molto unita. Si vede la mano del Mister, che è molto importante per noi. Stiamo lavorando per migliorare. Diamo il meglio possibile ogni giorno. Sia in partita che negli allenamenti. Per provare ad alzare il nostro livello, che è ciò di cui abbiamo bisogno e abbiamo le qualità per farlo. Sono molto grato al Mister, è super importante per me e la mia carriera. Mi sta rendendo un giocatore e una persona migliore. Mi aiuta molto sia in campo che fuori. Noi tutti abbiamo un livello di ammirazione altissimo per lui. Come detto è un grande allenatore, è fantastico come aiuta me e la squadra. Evidentemente il Derby è la prossima partita e quindi ci stiamo pensando. Però come sempre, vogliamo vincere ogni partita. Noi siamo il Milan e cerchiamo sempre di vincere. Sappiamo che il Derby è importantissimo per noi e i tifosi. Però come detto noi lavoriamo giorno per giorno per vincere e daremo il massimo per riuscirci. Nelle ultime due partite avremmo meritato di più. Nell'ultima gli avversari non hanno fatto un tiro in porta. Però non siamo riusciti a segnare e ovviamente a vincere. Ma avremmo meritato di più. Prendiamo partita dopo partita. Abbiamo un'ottima squadra, con grande qualità e talento. Ora dobbiamo dimostrarlo, che possiamo stare lì in alto e lottare fino alla fine. Per i tifosi non ci sono parole per descrivere cosa significano per noi. Sono sempre con noi, ci supportano incondizionatamente. Dobbiamo dare il sangue e il sudore per vincere. Io devo lavorare duro per dimostrare il mio talento, come sempre fatto finora. Spero di renderli felici con molte vittorie". Milan, Maldini sogna uno 'sgambetto' alla Juve: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di