Roberto Donadoni, ex calciatore rossonero ed ex allenatore dei felsinei, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb' in vista della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. In modo particolare a suo dire non ci sarebbe una favorita, anche perché il Diavolo ha appena vinto in campionato, ma i rossoblù si giocheranno un trofeo dopo 51 anni. Ecco, dunque, le sue parole in merito.


MILAN-BOLOGNA
Milan-Bologna, Donadoni: “Nessuna favorita. Conceicao? Se subentri …”
Milan-Bologna, Donadoni spiazza sul pronostico: e su Conceicao fa riflettere ...
—Sulla finale di Coppa Italia: "Non c'è una favorita. Il Milan ha vinto in campionato e ha dato prova di avere consistenza. Ma il Bologna aspetta un trofeo da 51 e quindi andrà in campo con grande grinta e determinazione. Il Bologna è il Bologna, ogni squadra ha le sue caratteristiche ma chi riuscirà a essere più fresco avrà più chances".
LEGGI ANCHE
Sulla sfida Italiano-Conceicao: "Gli allenatori sono lì per fare il bene della propria squadra e provano a essere decisivi, poi chiaramente in campo vanno i giocatori. Italiano ha il vantaggio di conoscere la squadra dall'inizio dell'anno, Conceicao è subentrato e quando succede vuol dire che le cose non stanno andando come tutti vorrebbero". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Bologna: Conceicao se la gioca così?>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.