- Calciomercato
- Redazione
Lorenzo De Silvestri, calciatore del Bologna (getty images)
Lorenzo De Silvestri, terzino del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della doppia sfida contro il Milan. Ecco, dunque, le sue parole riportata dal 'Corriere dello Sport'.
Sulla finale: “E’ un grande orgoglio poter partecipare dopo 51 anni ad una finale. Ci stiamo preparando come sempre, siamo un gruppo sano che si diverte, ma molto professionale quando è necessario. E’ chiaro che lo stiamo facendo con l’orgoglio dentro per il grandissimo evento che ci aspetta”.
Sulla miglior stagione della carriera: “Sicuramente è tra i più alti perché raggiungere una finale è bellissimo. Dei momenti belli ne ho avuti molti ma essendo particolarmente legato a questa città c’è qualcosa di speciale. E’ stata una stagione bella, intensa e positiva. Che speriamo di rendere speciale. Lottare su tutti gli obiettivi è sempre stato ciò che auspicavamo dall’inizio. Ora siamo nel gruppetto che si gioca la Champions e abbiamo conquistato la finale di coppa Italia. Non possiamo che essere molto orgogliosi. Come squadra e come club abbiamo fatto un incredibile step in avanti. Siamo maturati tantissimo e questo ci rende orgogliosi, ma nello stesso momento ci stimola ad essere super performanti fino al 25 maggio”. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Leao è cedibile: serve un'offerta shock. E l'Arsenal ...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA