Davide Bartesaghi, difensore del Milan, ha parlato di Luka Modric e Theo Hernández in un'intervista in esclusiva concessa a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, le affermazioni sul 40enne fuoriclasse croato e sull'ex terzino
Lautaro o Leao? Calhanoglu o Modric? La Top 11 del derby Inter-Milan è fortissima
Davide Bartesaghi, classe 2005, difensore cresciuto nelle giovanili del Milan e ormai da tre stagioni stabilmente nel giro della Prima Squadra, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola di Luka Modric, suo attuale compagno di squadra in rossonero e di Theo Hernández, con cui ha condiviso lo spogliatoio fino alla passata stagione.
Milan, Bartesaghi su Modric e Theo Hernández
Su Modric, giunto in estate svincolato con un palmarès da fuoriclasse in 13 stagioni al Real Madrid, Bartesaghi ha detto: «È un grande campione e non è l’unico che abbiamo in squadra. Ci parliamo, ci aiuta: bisogna sempre prendere esempio da lui, sia per la mentalità sia per il carattere che ci mette in ogni partita».
LEGGI ANCHE: Rabiot: "Per Allegri sono un cavallo pazzo. Derby? Si deciderà sui dettagli. E sullo Scudetto dico ..." >>>
Su Theo Hernández, da sempre definito come suo modello, che ora ha lasciato il Milan, Bartesaghi ha chiosato: «Theo non c’è più ma sta continuando a giocare! Se lo seguo anche in Arabia? Certo, a volte riesco a guardare qualche spezzone, magari dei gol che ha segnato, oppure gli highlights delle partite o altri video. Se devo pensare al campionato italiano, invece, mi soffermo più su Spinazzola. Però sto cominciando a pensare di avere uno status solo mio, sto lavorando per questo. Per essere Bartesaghi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA