- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
CHIAVARI, ITALY - AUGUST 25: Demirel Hodzic of Milan Futuro looks on at his arrival prior to kick-off in the Serie C match between Virtus Entella and Milan Futuro at Stadio Comunale on August 25, 2024 in Chiavari, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Daniel Backstrom, Commissario Tecnico della Svezia Under 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sportbladet', noto portale svedese, soffermandosi in modo particolare sul futuro di Demirel Hodzic del Milan Futuro. Qualche mese fa, infatti, il centrocampista era stato pizzicato in Bosnia ed era emersa la possibilità che lasciasse una Nazionale per abbracciare un altro progetto con tanto di contatti con la Federazione. E infatti così dovrebbe essere alla fine dei conti, come annunciato dall'ex giocatore. Ecco, dunque, le sue parole in merito alla questione.
LEGGI ANCHE: Milan, fai all-in su Allegri! Superare la concorrenza del Napoli è d'obbligo
"Ho avuto contatti con Demirel e lui ha deciso che non vuole più giocare per la nazionale svedese. Quindi non so esattamente cosa questo significherà per lui in futuro. Ho letto sui media le voci in circolazione e il messaggio che ho ricevuto da Demirel è che non è più idoneo alla mia selezione. Non entrerò nei dettagli sull'argomento della conversazione e su cosa è stato detto, ma Demirel ha annunciato che non è più idoneo alla selezione e che vuole concentrarsi altrove. Questo è tutto ciò che posso dire al riguardo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA