Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE, MILAN-ATLETICO MADRID

Milan-Atletico Madrid, Brahim Diaz: “Vogliamo fare bene per i tifosi”

Brahim Díaz (attaccante AC Milan) esulta per il suo gol in Sampdoria-Milan 0-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Brahim Diaz, trequartista rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV alla vigilia della gara di Champions League contro l'Atletico Madrid

Renato Panno

Brahim Diaz, trequartista rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV alla vigilia della gara di Champions League contro l'Atletico Madrid. Queste le dichiarazioni.

Sulla partita di domani: “San Siro è la nostra casa e vogliamo fare bene per i tifosi. Domani sarà una gara difficile. Vogliamo fare una partita importante".

Sul suo momento: “E’ un buon momento. Sto vivendo un periodo felice. Devo continuare a lavorare e migliorare per aiutare la squadra. Voglio continuare a crescere e trovare la mia miglior forma".

Sull'Atletico: “L’Atletico è una squadra forte e di grande talento. Ha giocatori forti e con tanti giocatori di qualità. Lavorano tanto ma noi dobbiamo pensare alla nostra partita e potremo fare una grande prestazione". Domani Milan-Atlético Madrid: le parole di Pioli e Brahim in conferenza >>>

tutte le notizie di