Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Allegri: “Soddisfatto soprattutto per l’atteggiamento della squadra”

INTERVISTE

Milan, Allegri: “Soddisfatto soprattutto per l’atteggiamento della squadra”

Massimiliano Allegri Liverpool-Milan AC Milan News
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola al termine della tournée
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola al termine della tournée in Asia e in Australia che ha visto i rossoneri affrontare in amichevole l'Arsenal a Singapore (sconfitta 0-1), poi il Liverpool a Hong Kong (vittoria 4-2) e, infine, il Perth Glory a Perth (successo 9-0). Ecco, dunque, le dichiarazioni del tecnico livornese.

Allegri: "Soddisfatto dai ragazzi. Ora inizieranno le partite vere, Dobbiamo..."

—  

LEGGI ANCHE: Milan, Allegri e i due moduli: chiavi tattiche, cambi e un punto fermo>>>

Sull'essere comunque già a buon punto del lavoro considerando le difficoltà dell'annata precedente e il mercato non ancora concluso: «Sono soddisfatto soprattutto per l’atteggiamento della squadra. Questo è un gruppo dove ci sono giocatori di grande valore e nel calcio ci stanno delle annate dove non tutto ti va bene. Il loro valore, però, i calciatori non lo perdono se un anno le cose non vanno come uno spera. I ragazzi hanno ripreso facendo un buon lavoro e sono molto contento. Bene così, ma adesso serve aumentare la tensione a livello mentale perché presto inizieranno le partite vere. La prima da dentro o fuori sarà quella di Coppa Italia contro il Bari e poi una settimana dopo ci sarà l’esordio in campionato. Dovremo farci trovare pronti»