Stefano Agresti, vice direttore de La Gazzetta dello Sport, ha parlato dell'avvio dell'Allegri-bis a Milanello ai microfoni di Radio Radio.
Il Milan è stata la prima squadra a radunarsi per cominciare la preparazione estiva. Un segnale chiaro mandato a tutte le altre. Questo il parere di Stefano Agresti, vice-direttore de La Gazzetta dello Sport, intervenuto a Radio Radio per commentare il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera: "Non ha sbagliato niente nel dare le risposte e per come è entrato nel mondo Milan. Ha detto cose molto sensate: lavoro, ha dimostrato la forza dell'allenatore nell'assumersi la responsabilità proprie dell'allenatore del Milan; chi allena il Milan deve sapere che si gioca per vincere".
Agresti ha sottolineato in particolare il concetto di responsabilità, tanto menzionato da Allegri in conferenza stampa: "Lui la responsabilità se l'è assunta anche perché può permettersi di prendersela sulle spalle dall'alto del suo palmares. Simpatico sì, ma anche molto serio. Poi in allenamento è stato ancora più serio".