Mihajlovic: “Ibra a Sanremo? Se si allena e gioca, qual è il problema?

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, difende l’amico Zlatan Ibrahimovic dalle critiche subite in questi giorni. Un giudizio anche su Milan-Stella Rossa

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Sinisa Mihajlovic Bologna

Mihajlovic parla di Milan-Stella Rossa e di Ibrahimovic

 

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di ‘Tiki Taka‘. Queste le parole di Mihajlovic:

Sulle differenze tra il suo Milan e quello di Stefano Pioli: “Semplice, Zlatan Ibrahimovic. Con lui nel mio Bologna, adesso saremmo in Europa League”.

Su Ibrahimovic che andrà ospite a Sanremo: “Se Ibrahimovic fa quello che deve fare in campo e in allenamento, e non ho dubbi su questo, non vedo dove sia il problema. Ognuno è libero di fare quello che vuole.  Arrigo Sacchi ha detto che dovrebbe ripensarci? Non potrei mani andar contro mister Sacchi, ma penso che i tempi siano un po’ cambiati da quando allenava lui. I ragazzi forse hanno meno passione, ma sono molto più professionali e professionisti di quando giocavo io, perciò non vedo un grande problema”.

Su come finirà tra Milan e Stella Rossa in Europa League: “La Stella Rossa è la mia squadra da sempre, allenata da un mio fratellino come Dejan Stankovic. La vedo dura che possa passare il turno”. Crisi Romagnoli, Maldini individua il sostituto. Vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy