Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Mauro, l’assurda proposta: “Bello se il Milan facesse la passerella all’Inter”

Olivier Giroud, attaccante del Milan 15/04/2024 PianetaMilan.it
Intervenuto a Pressing, programma di Mediaset, Massimo Mauro ha parlato del Milan in vista del derby contro l'Inter
Francesco Aliperta Redattore 

Intervenuto a Pressing, programma di Mediaset, Massimo Mauro ha parlato del Milan in vista del derby contro l'Inter. L'ex calciatore ha proposto un'idea, che non sarà affatto gradita dai tifosi del Diavolo, per il match fra i rossoneri di Stefano Pioli e i nerazzurri di Simone Inzaghi. Nel caso, infatti, in cui l'Inter vincesse il derby, i giocatori del Milan potrebbero anche mettersi in fila e fare il terzo tempo ai suoi avversari, con la classica passerella per congratularsi con i vincitori dello scudetto. Ecco le parole di Mauro.

"L'Inter sta passeggiando verso lo scudetto com'è giusto fare quando hai un grande vantaggio: non è un grande problema, anche perché incontra squadre che fanno grandi prestazioni, è giusto dire che il Cagliari poteva anche vincere la partita. Non è semplice gestire il vantaggio meritatissimo, il Cagliari ha fatto molto bene. Sarebbe fantastico se, nel caso in cui l'Inter vincesse lo scudetto, il Milan si schierasse e facesse il terzo tempo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Colpo grosso dal Manchester United? I rossoneri su un Top Player >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.