- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Dusan Vlahovic (attaccante Juventus) | Serie A News (Getty Images)
Alessandro Matri, ex attaccante di Milan e Juventus, ha espresso la sua opinione sul futuro di Dusan Vlahovic nel corso di un intervento a Pressing. Ecco, di seguito, le sue parole:
"E' da capire cosa vuole fare la Juventus con Vlahovic. Potrebbe anche decidere di cederlo ora visto che ha il contratto che scade nel 2026. C'è un problema contratto, bisogna vedere qual è la strategia della Juve. Se non gioca, vuol dire che non è nel progetto e quindi può attirare l'attenzione di qualche club che ha bisogno di un centravanti. Butto lì un nome: il Milan che cerca un centravanti d'area di rigore".
Matri ha commentato anche la rissa sfiorata tra Conceiçao e Calabria: "Sono immagini che chi ha giocato ha già visto, magari più nello spogliatoio, mentre non è bello averle visto in campo. Ma prendiamo anche una cosa positiva: si vedono Theo Hernandez e Leao, che erano stati sostituiti a fine primo tempo, che vanno a calmare Conceiçao. Se ci sono state delle parole di troppe, può capitare la reazione di un allenatore istintivo come il portoghese. Era sicuramente meglio evitare tutto questo in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA