Alessandro Matri, ex attaccante di Milan e Juventus, ha espresso la sua opinione sul futuro di Dusan Vlahovic nel corso di un intervento a Pressing. Ecco, di seguito, le sue parole:


INTERVISTE
Matri su Vlahovic: “Se non è nel progetto Juve, il Milan potrebbe puntare su di lui”
"E' da capire cosa vuole fare la Juventus con Vlahovic. Potrebbe anche decidere di cederlo ora visto che ha il contratto che scade nel 2026. C'è un problema contratto, bisogna vedere qual è la strategia della Juve. Se non gioca, vuol dire che non è nel progetto e quindi può attirare l'attenzione di qualche club che ha bisogno di un centravanti. Butto lì un nome: il Milan che cerca un centravanti d'area di rigore".
LEGGI ANCHE
Matri ha commentato anche la rissa sfiorata tra Conceiçao e Calabria: "Sono immagini che chi ha giocato ha già visto, magari più nello spogliatoio, mentre non è bello averle visto in campo. Ma prendiamo anche una cosa positiva: si vedono Theo Hernandez e Leao, che erano stati sostituiti a fine primo tempo, che vanno a calmare Conceiçao. Se ci sono state delle parole di troppe, può capitare la reazione di un allenatore istintivo come il portoghese. Era sicuramente meglio evitare tutto questo in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.