Hachim Mastour è stato il protagonista di “On Air”. L’ex talento del Milan ha ricordato la sua convocazione in rossonero e l'addio di Kakà
Hachim Mastour è stato il protagonista di “On Air”, il format YouTube della Lega Serie A. L’ex talento del Milan ha raccontato le emozioni vissute il 18 maggio 2014, giorno della sua prima convocazione in Serie A, coinciso con l’addio di Kaká ai colori rossoneri.
“È stato un giorno davvero emozionante”, ha ricordato Mastour. “Kaká era come un fratello maggiore per me, mi ha accolto e protetto in prima squadra. Sapere che il mio inizio coincideva con la sua fine è stato ancora più speciale”.
L’impatto con San Siro fu travolgente: “Appena scesi dal pullman ho sentito il calore dei tifosi, poi entrando nello stadio mi sono guardato intorno e ho pensato: ‘Wow’. Sentire il mio nome dallo speaker è stato incredibile”.
Mastour ha poi rivelato un retroscena su quel giorno: “C’erano tanti giocatori importanti in quel Milan, tutti volevano che facessi l’esordio. Ricordo che Balotelli disse a Seedorf di farmi entrare, ma poi un’espulsione ha cambiato tutto”.