L'allenatore del Portogallo, Roberto Martinez, ha ufficializzato oggi la lista dei giocatori convocati per la semifinale di Nations League che si giocherà contro la Germania di Nagelsmann il prossimo 4 giugno a Monaco di Baviera e che include due giocatori del Milan: Rafael Leao e Joao Felix.


INTERVISTE
Martinez ‘giustifica’ Joao Felix: “Possiamo lavorare individualmente”
Il CT Martinez, durante la conferenza stampa, ha giustificato la chiamata di Joao Felix in Nazionale nonostante la stagione, che il giovane ha disputato, non sia stata alquanto positiva. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE: Risparmiati 4 milioni per perderne 100. Gli errori estivi del Milan si fanno sentire >>>
"Abbiamo ancora molte partite davanti. C’è la finale di Champions League, molte squadre devono ancora giocare due partite e stiamo aspettando il numero finale della UEFA per la final four. Lo abbiamo già fatto in altri raduni, con 27 giocatori possiamo lavorare individualmente e scegliere la miglior selezione per andare in Germania".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.