© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giuseppe Marotta (Presidente Inter) | Serie A News (Getty Images)
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto in occasione della conferenza stampa di presentazione in vista della nuova stagione. Oltre a fare il punto su obiettivi di mercato e ambizioni stagionali, si è soffermato anche sulla questione stadio.
Marotta ha sottolineato l'importanza del fondo Oaktree, spesso etichettato in modo negativo, evidenziando invece la visione ambiziosa e il sostegno concreto offerto alla società. Infine, ha ribadito quanto il tema del nuovo stadio stia a cuore sia alla dirigenza che alla proprietà. Ecco le sue parole:
"La nuova proprietà è presente anche oggi, la loro è una presenza continua e molto silente. Oaktree è presenza soprattutto lungimirante: spesso i fondi vengono catalogati in modo negativo, ma da parte nostra la visione è molto ambiziosa. Qui ad Appiano sono stati stanziati investimenti nuovi, sono in corso dei lavori perché questo è cuore pulsante della nostra società e la proprietà ha risposto alle nostre sollecitazioni, dando un apporto in quello che è processo di innovazione del centro per renderlo più efficace e moderno".
Ha poi aggiunto: "Sono previsti lavori importanti anche a Interello. Sapete quanto è a cuore per la proprietà e per noi anche la questione del nuovo stadio, sulla quale non mi soffermo oltre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA