- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Moise Kean (attaccante Fiorentina) | Serie A News (Getty Images)
"Non è preventivabile cosa può accadere, anche perché c'è l'incognita del Mondiale per Club. Quando fai così bene in Italia e poi segni anche due gol alla Germania in azzurro, si accorgono tutti di te anche a livello internazionale. Al Mondiale per Club non sai cosa potrà accadere, perché in caso di infortunio di un attaccante, Kean sarebbe il primo nome per tutti i grandi club". Massimo Marianella, telecronista di Sky Sport, ha parlato nel corso di Palla al Centro su Radio FirenzeViola (parole riprese da FirenzeViola.it). Tra gli argomenti anche Kean e le voci sul Milan.
"Sappiamo che ha questa proposta dal calcio arabo e che Kean stia valutando il corrispettivo economico è lecito ma sappiamo anche che il Milan potrebbe muoversi per acquistarlo. Per quanto mi risulta, il Milan non sarebbe però così pronto a fare la corsa sulla clausola. Aspetterà di fare un'offerta eventualmente in un secondo momento e al ribasso rispetto alla clausola. Credo quindi che se questa è la strategia rossonera, sia destinata a non avere successo".
"A meno che l'idea non sia quella di mettere dentro alla trattativa con Santiago Gimenez come contropartita. A quel punto sarebbe da farci un pensierino. Ci sarebbe però anche da capire la volontà del calciatore. Se arriva il Milan che ti fa un'offerta da 30 milioni più Gimenez e il giocatore è pronto a partire, a quel punto sarebbe un'offerta che io valuterei in tutta sincerità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA