INTERVISTE

Marianella: “Giroud è un professionista, il Milan fa bene a puntare su di lui”

Riccardo Varotto

Il noto telecronista Massimo Marianella ha speso parole dolci per Giroud, giocatore davvero vicino al Milan: "Professionista esemplare"

Il Milan ha chiuso la trattativa con il Chelsea per l'acquisto di Olivier Giroud. I Blues riceveranno un indennizzo di un milione di euro più bonus per il cartellino del giocatore, mentre il francese firmerà un biennnale da 3,5 milioni a stagione.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimo Marianella ha elogiato Giroud, definendolo un professionista esemplare, nonché un gran giocatore. Ecco le sue parole: "E' un professionista serissimo. E' ancora un attaccante pericolosissimo e il Milan fa bene a puntare su di lui. Il club rossonero fa una scelta corretta ad alzare l'età media della squadra con un innesto come Giroud". 

Il colpo Giroud al Milan potrebbe sembrare un controsenso con la politica dei giovani adottata dalla società. Ma così non è: il DNA vincente di una squadra si costruisce anche con l'innesto di giocatori esperti che faranno da guida ai giovani. Milan, si torna su un vecchio amore per la trequarti: le ultime >>>