- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari (centrocampista AC Milan), qui durante Leeds-Milan 1-1 | (Getty Images)
Dopo un lunghissimo corteggiamento, è andata a buon fine la trattativa per portare in rossonero Ardon Jashari, centrocampista svizzero ex Club Bruges. Il giocatore ha esordito con la maglia del Milan a Dublino contro il Leeds United. È rimasto in campo per 60 minuti, dimostrando buone qualità. Ovviamente è ancora troppo presto per dare giudizi.
Intorno all'ambiente rossonero, tra i tifosi e gli addetti ai lavori, la domanda più gettonata è: ma Jashari è da Milan? Ha risposto a tuttomercatoweb.comFrancesco Margiotta, attaccante italiano attualmente senza squadra. In passato ha giocato al Lucerna, club in cui Ardon è cresciuto.
Ecco il suo pensiero: "Quando ero al Lucerna era in Primavera. Ogni tanto si allenava con noi. Sono curioso di vedere che impatto avrà al Milan. In Svizzera puntano molto sui giovani, poi riescono a farli uscire e a valorizzarli. Se non avesse giocato nel Lucerna, non sarebbe andato al Milan. Magari in Italia sarebbe stato ceduto in C. Se è uno da Milan? Se il Milan lo paga quaranta milioni vuol dire che ci punta. Poi starà a lui, anche perché giocare nel Milan pesa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA