INTERVISTE

Marchetti: “Il Feyenoord resiste su Gimenez, il Milan non molla, ma…”

Alessia Scataglini
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ha commentato la trattativa tra il Milan e il Feyenoord per Santiago Gimenez

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ha commentato la trattativa tra il Milan e il Feyenoord per Santiago Gimenez. Si tratta di un affare alquanto complesso, ma la dirigenza rossonera è determinata a provarci e a portarlo a termine in questa finestra di mercato. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Il ragazzo ha un grande rapporto con i tifosi e con il club, il problema non è tanto l'esultanza con lo stemma dopo il gol contro il Bayern. Il problema è il Feyenoord che non lo vuole cedere adesso. Anche la Juventus era su Hancko, ma in questo momento il club olandese non lo vuole cedere. Magari si siede e ascolta l'offerta ma fino a giugno rimane lì. Ad oggi Gimenez non ha prezzo, appunto perchè il club non lo vuole cedere, ma se dovessimo dire una cifra è sui 40 milioni il suo valore. Oggi se vai con 40 o 50 milioni dal  Feyenoord la risposta è no, non vorrebbe vendere nessuno a gennaio soprattutto un prezzo pregiato. Il Milan sta cercando di insistere per Gimenez, e ci crede ma il problema non è tanto convincere il ragazzo, ma proprio il Feyenoord".