00:31 min

news milan

Mancini: “Rinvio Europei? Vorrà dire che vinceremo l’anno prossimo”

Antonio Tiziano Palmieri

Il tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini alla 'Rai' ha parlato della possibilità che Euro 2020 slitti al prossimo inverno o addirittura al 2021

"ULTIME NEWS - Roberto Mancini, Commissario Tecnico della Nazionale azzurra, ha parlato ai microfoni della Rai della voce che circola sul rinvio dell’Europeo a causa del calendario calcistico stravolto dal Coronavirus.

"Mancini ha spiegato: “Credo che domani sapremo meglio tutto, sia per quel che riguarda l’Europeo e sia per quel che riguarda la stagione del club. Per me va bene qualsiasi decisione venga presa. L’importante è tutelare la salute delle persone. In caso di rinvio dell’Europeo, vorrà dire che lo vinceremo l’anno prossimo, oppure a novembre. Dipende quando verrà giocato”.

"Mancini ha aggiungo ancora: “Non ci aspettavamo una cosa così pazzesca da parte del Coronavirus, ma l'importante è che ora tutto si è fermato, anche il calcio. Speriamo che questa emergenza possa finire presto. Si può capire che i ragazzi facciano fatica a stare in casa in questo momento, ma posso immaginare chi sta perdendo i propri cari: la speranza è che le cose migliorino di settimana in settimana”.

"In tal senso, ecco cosa ha detto Gabriele Gravina in merito alla Serie A di questa stagione. Se vuoi conoscere le sue parole, clicca qui >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android