- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza per il gol di Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan) nel derby Inter-Milan 0-3 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Attraverso i canali ufficiali del club, Hugo Viana, dirigente del Manchester City, ha parlato così dell'arrivo di Tijjani Reijnders. Dopo due stagioni al Milan, il centrocampista olandese lascia i rossoneri per raggiungere Pep Guardiola e il dream team con Haaland e compagni. Reijnders ha ufficialmente firmato un contratto quinquennale, fino al 2030, tra scatti e sorrisi per la sua nuova avventura con i Citizens e in Premier League, anche se comincerà subito al Mondiale per Club.
"Siamo molto felici che Tijjani si sia unito a noi e siamo entusiasti che entri a far parte della squadra di Pep. Arriva qui con una vasta esperienza ad alto livello in Europa, sia a livello di club che sul palcoscenico internazionale con i Paesi Bassi. Tijjani porta ulteriore energia, lucidità e creatività al nostro centrocampo, e lavorare con Pep e il nostro staff tecnico lo aiuterà a crescere ancora di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA