- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Joao Felix (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Roma 3-1 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Massimo Maccarone, ex attaccante di Empoli, Siena e Palermo, oggi allenatore, ha parlato a TuttoMercatoWeb.com delle sfide della stagione e delle potenzialità delle squadre italiane, soffermandosi sul mercato del Milan. Ecco, di seguito, le sue parole:
Sul mercato, Maccarone ha lodato il lavoro del Milan, evidenziando gli acquisti significativi che il club rossonero ha messo a segno. “Il mercato migliore? Il Milan. Mi è piaciuto molto per gli innesti fatti, in particolare in attacco. Joao Félix, se riesce a trovare la giusta continuità, può essere un valore aggiunto. Ha tutte le qualità per fare la differenza”.
“Scudetto? Conte vuole far capire che, dopo il fallimento della scorsa stagione, ci vuole tempo”, ha affermato Maccarone. “Con la partenza di Kvara, non è arrivato un sostituto all’altezza. Era un giocatore che cambiava le partite, quindi ora Conte ha un’arma in meno per puntare al titolo. Ma nonostante ciò, è primo in classifica e sa che, anche se inizialmente non era l’obiettivo, lo Scudetto è ancora alla sua portata”. LEGGI ANCHE: Nuovo stadio per Milan e Inter: il futuro di San Siro prende forma >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA