- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ROME, ITALY - FEBRUARY 02: SS Lazio President Claudio Lotito speaks during the press conference as SS Lazio Women unveil Carolina Morace as new team coach at the Olimpico stadium on February 2, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Quali saranno gli obiettivi della Lazio per il prossimo anno, dato che nella stagione appena conclusa ha fallito la qualificazione alle coppe europee, all'inizio del prossimo campionato? Questa è una delle domande poste a Claudio Lotito, presidente biancoceleste, a margine della presentazione ufficiale del progetto 'Lazio Academy', avvenuto questa mattina presso la Sala Convegni di Palazzo Sanizi a Rieti.
"Obiettivi? Gli stessi dello scorso anno. Nella prima fase di campionato abbiamo dimostrato di poterli raggiungere, e poi ci siamo persi. La Lazio era prima in Europa League e poteva andare in finale, come qualche squadra del Nord che è partita per vincere tutto e poi non ha vinto nulla", le parole di Lotito riportate da Lalaziosiamonoi.it. Che sia un riferimento specifico all'Inter di Simone Inzaghi?
Il presidente della Lazio si è concesso un po' di spazio anche sulla Lazio Primavera e sulla Lazio Women: "Non dobbiamo creare aspettative, ci vuole tempo per fare le cose. Siamo partiti con l'organizzazione: la Lazio ha a disposizione delle potenzialità, che riguardano anche calcio giovanile e femminile, che saranno sinergicamente funzionali alla crescita del territorio. Tutto ciò che è funzionale per la Lazio e per il territorio si metterà in campo. A Rieti non c'è una squadra forte del calcio femminile, giusto? Potremmo agire in tal senso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA