- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 03: Adrien Rabiot of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and AC Milan at Renato Dall'Ara Stadium on February 03, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Bruno Longhi, giornalista sportivo, ha voluto spendere alcune parole ai microfoni di Radio Tutto Napoli sulla corsa Scudetto, menzionando anche il Milan di Massimiliano Allegri, attualmente al secondo posto in classifica a quota 50 punti. Ecco, di seguito, le sue parole:
“Ovviamente il solco si può ridurre, perché dipende da quella che sarà la media che terrà l’Inter. Però non dimentichiamo che c’è anche il Milan, che ha quattro punti di vantaggio sul Napoli e sta viaggiando fortissimo, lo abbiamo visto a Bologna. Più aumenta il numero degli avversari dai quali bisogna togliere punti, più diventa difficile l’operazione recupero.”
È una stagione particolare per il Napoli. Che lettura dai di questo momento?
“È una stagione particolare, sì. Non ritorno sul tema degli infortuni perché è stato già trattato e ritrattato, però è una stagione in cui bisogna guardare in faccia la realtà. Il Napoli non è quello che si pensava potesse essere a inizio stagione. È una squadra che è stata costretta a cambiare pelle continuamente, un Napoli camaleontico. Conte è stato bravo a trovare soluzioni ogni volta che si sono presentate difficoltà.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA