Longhi: “Ibrahimovic e Maldini sono indispensabili per il Milan”

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Bruno Longhi, ai microfoni di Sky, ha elogiato sia Ibrahimovic che Maldini definendoli indispensabili per l’attuale Milan

di Antonio Tiziano Palmieri
Bruno Longhi

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILANBruno Longhi, intervenuto ai microfoni dei colleghi di SkySport24, ha parato del Milan, in particolare di Zlatan Ibrahmovic e Paolo Maldini.

Longhi ha dichiarato: “Ibrahimovic avrà anche quasi 39 anni, ma escludendo quei top attaccanti che non sono accessibili al Milan, non credo ci sia un’alternativa migliore dello svedese. ‘Ibra’ è ancora un attaccante vero, e quindi i rossoneri devono tenerlo.

Longhi aggiunge anche: “Per quel che riguarda Maldini, lui è il vero competente di calcio che c’è nella società Milan. Ivan Gazidis e il resto dei dirigenti si occupano di altro, e non sono in grado di interagire con allenatore e squadra. Le figure di Ibrahimovic Maldini sono indispensabile per questo Milan”.

E proprio sul futuro di Ibrahimovic e Maldini, arrivano delle news importanti. Continua a leggere per saperne di più al rigurado >>

CALCIOMERCATO MILAN – LE NOVITA’ DELL’ULTIM’ORA >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy