- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - JULY 09: Samuele Ricci of AC Milan looks on during his press conference at Casa Milan on July 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
C'è un nuovo volto in mezzo al campo per il Milan, ed è quello di Samuele Ricci. Il centrocampista, arrivato a Casa Milan per la sua presentazione ufficiale, ha rilasciato le prime dichiarazioni da rossonero, mostrando entusiasmo e determinazione. L'ex giocatore di Empoli e Torino ha espresso tutta la sua gioia per questa nuova avventura, sottolineando l'importanza di vestire una maglia così prestigiosa. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
Qual è adesso il suo obiettivo: "Ho sempre cercato nella mia carriera di progredire un passo alla volta, è la cosa più importante, mai fare il passo più lungo della gambe. Questo era un obiettivo, è un punto di partenza e voglio far bene qua per tutti i tifosi. Io per primo, ma anche tutti gli altri compagni, dobbiamo meritarci l'entusiasmo dei tifosi anche dopo stagioni di alti e bassi. È il posto giusto per tornare al vertice. La parola giusta è ambizione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA