Virgil van Dijk, difensore dei Reds, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della sfida tra Liverpool e Milan, valevole come seconda amichevole dei rossoneri nella Pre-Season Tour 2025 e terminata 2-4 in favore degli uomini di Massimiliano Allegri. Il difensore olandese ha sottolineato come a nessuno piaccia perdere una partita, spiegando come sia stato allo stesso tempo incredibile giocare dopo il duro lavoro svolto nel precampionato. Inoltre si è accodato al suo allenatore Arne Slot in merito alle dichiarazioni sugli aspetti da migliorare in vista delle prossime uscite. Ecco, dunque, le sue parole.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Liverpool-Milan, van Dijk contento a metà: “Nessuno vuole perdere, ma è incredibile …”
LIVERPOOL-MILAN
Liverpool-Milan, van Dijk contento a metà: “Nessuno vuole perdere, ma è incredibile …”
Virgil van Dijk, calciatore dei Reds, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Liverpool-Milan, amichevole estiva terminata 2-4
Liverpool-Milan, van Dijk: "Nessuno vuole perdere, ma oggi emerge che ..."
"Ovviamente nessuno vuole perdere una partita, quindi questo non è certo positivo. Ma venire qui, vedere così tanti tifosi che ci incoraggiano, il duro lavoro che abbiamo fatto ogni giorno è stato incredibile e ovviamente è proprio a questo che serve la preparazione precampionato. Ma quello che è emerso oggi, credo lo abbia detto anche l’allenatore, è che dobbiamo migliorare alcuni aspetti del nostro gioco, e lo faremo. Quindi ci sono ancora molti aspetti positivi. Penso che si sia visto anche nel primo tempo, soprattutto con il pallone, tanti momenti positivi e abbiamo creato buone occasioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)